Boxoft PDF to Word, convertire file da PDF a DOC

Se avete la necessità di convertire dei documenti da PDF a DOC, esiste online un bel programma da scaricare che vi permette appunto di muovervi in questa direzione. Si tratta di Boxoft PDF to Word ed è un’applicazione gratuita che previo download sul proprio computer, consente a tutti i suoi utilizzatori di poter effettuare la conversione da file PDF a file DOC di Word.
Questi programmi sono sempre molto utili quando si hanno a disposizione diversi file di formato PDF che si vuole convertire per altri usi in formato DOC usabili all’interno di Word. Il programma permette di effettuare la conversione di documenti in serie automatica.
Una volta che l’abbiamo scaricato sul computer, basterà attivarlo, scegliere la funzione Batch Mode e in men che non si dica Boxoft PDF to Word convertirà tutti i file PDF in formato DOC, in modo automatico, in modo tale che sarà poi possibile utilizzare i suddetti documenti per il proprio lavoro e per le cose che ci interessano.
Un’altra funzione interessante del programma è quella chiamata Hot Directories con la quale avverrà la conversione in Doc dei file PDF di una cartella, nel momento in cui questi verranno salvati. Molto interessante come opzione, per avere dei documenti salvati in automatico, senza dover ripassarci una seconda volta.
Boxoft PDF to Word lavora molto bene con testo, mentre potrebbe avere qualche problema con immagini ed elementi grafici.
Il programma è stato sviluppato per Windows e non è ancora disponibile per altri sistemi operativi. Consigliato a tutti coloro che hanno necessità di convertire file da PDF a DOC. Vi ricordo che è gratuito e non richiede registrazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP

Dropbox Transfer