Creare velocemente immagini gif

Vi piace la grafica e volete creare delle animazioni o delle immagini gif personalizzate? Online esistono diversi applicativi che svolgono questa funzione, ma pochi hanno le stesse caratteristiche del servizio che vi stiamo per segnalare. Spesso sono disponibili anche programmi che offrono la possibilità di realizzare animazioni gif, ma se non volete perdere tempo la soluzione è Gickr.

Si tratta di un servizio disponibile solo online, non dovrete effettuare installazioni o registrazioni, tutto quello che vi serve e una connessione a internet. Con questo strumento, potrete effettuare la creazione immediata d’immagini gif, anche senza conoscere le basi della grafica. Il procedimento è molto semplice, collegatevi all’homepage di Gickr.

Eseguite l’upload delle immagini che sono presenti all’interno del nostro computer o altrimenti, potete sempre utilizzare le foto presenti su Flickr o ancora, convertire un video su Youtube. Per ogni Gif da creare è possibile stabilire la sua dimensione in pixel (per un massimo di 450 pixel) e il tempo di scorrimento tra un’immagine e l’altra all’interno dell’animazione (per un massimo 10 secondi).

Link a: Gickr

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP

Dropbox Transfer