Modificare immagini velocemente online

Non avete tempo di modificare le immagini con un programma di grafica e state cercando una soluzione alternativa?Apportare modifiche alle foto, per chi lavora online o come freelance può essere una procedura quotidiana e per svolgere il lavoro in maniera più veloce, è arrivato il momento di utilizzare ImgOps.
Si tratta di uno strumento gratuito e innovativo, che vi permetterà di apportare qualsiasi tipo di modifica alle vostre immagini, utilizzando le stesse procedure dei programmi del settore. Quindi un’applicazione innovativa che vi permetterà di risparmiare tempo, soprattutto se dovete consegnare un lavoro con una certa urgenza.
Il web è ricco di risorse di questo tipo ma ImgOps è tutto il meglio che si può desiderare. L’applicazione, vi permetterà in maniera facile e veloce, di modificare le immagini (per farlo devono essere salvate online). Ruotare, condividerla online, convertirla, aggiungere effetti di vario tipo ed editare tutto il lavoro con strumenti esterni da oggi è possibile.
Perché spendere tantissimi soldi per acquistare Adobe Photoshop, quando online esistono delle risorse allo stesso livello, ma gratuite? Potrete vedere l’anteprima, scegliere le modifiche d’apportare e salvare il lavoro per mostrarlo ai vostri amici, che ne pensate? Non è un’idea eccezionale? Se il programma risulterà di vostro gradimento, per averlo a portata di clic, poterete aggiungere il bookmarklet offerto.
La grafica è il vostro lavoro? Volete gestire in maniera più veloce le modifiche alle immagini? Allora non perdete altro tempo, e provate immediatamente ImgOps, le sue funzioni vi stupiranno.

Link | ImgOps

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP