Come modificare le foto online gratis

Per chi desidera modificare in modo semplice e veloce le proprie foto ma non si dispone di una adatta tipologia di software, può trovare la soluzione affidandosi a uno dei numerosi servizi oggi disponibili sul web. Si tratta di una serie di interessanti programmi on line di fotoritocco che si mettono in mostra per la grande facilità di utilizzo e per l’innegabile vantaggio di non dover installare e scaricare nessun software sul proprio computer.

È sufficiente soltanto disporre di un comune browser con Flash Player. Andiamo a scoprire dunque di seguito alcuni dei migliori.

Iniziamo la nostra carrellata con Autodesk Pixlr, un servizio davvero molto completo e che si mette in mostra soprattutto per la sua grande facilità di utilizzo. Consigliato.

Molto interessante è anche Pixlr Editor tramite cui è possibile modificare le foto esistenti attraverso l’utilizzo di un comodo strumento di fotoritocco che comprende anche numerosi filtri da applicare. Da provare.

Altro portale da visitare è Webcam Toy con cui è possibile scattare le foto dalla webcam del proprio computer ed applicare una ampia gamma di filtri, con risultati davvero sorprendenti.

Fra i migliori in assoluto anche Pixlr Express, un utile e comodo servizio on line grazie a cui poter ricorrere a numerosi filtri per modificare velocemente e comodamente le proprie foto. Davvero molto semplice da usare e dunque consigliato anche ai neofiti.

Un altro servizio molto interessante è Pixlr O-matic grazie a cui caricare foto dal pc oppure scattare foto con la webcam ed applicare molteplici effetti. Si mette in mostra per una interfaccia davvero intuitiva e per la sua estrema facilità di utilizzo.

Per tutti gli appassionati di fotomontaggi, il portale a cui collegarsi è Pho.to. Si può immettere qualsiasi tipologia di foto e creare divertenti fotomontaggi in pochi click. Un altro servizio assolutamente da provare.

Fra i migliori servizi on line per modificare le proprie foto troviamo anche Polarr, una utile applicazione che permette di ricorrere a molteplici filtri che assicurano un risultato davvero ottimale. Altro servizio da provare assolutamente anche grazie ad una interfaccia estremamente intuitiva.

Un software on line molto apprezzato dagli utenti è anche Picture2Life. Si mette in mostra per la estrema facilità di utilizzo dopo aver caricato le proprie foto sul sito. Sono davvero molteplici gli effetti e i filtri da applicare per rendere il risultato finale davvero ottimale. Una interfaccia grafica molto intuitiva rende questo servizio molto soddisfacente.

In questa nostra selezione dei migliori programmi per modificare le foto online non poteva mancare PicMonkey, fra i più celebri servizi per modificare le foto on line e grazie a cui applicare filtri e numerosi effetti alle immagini. Altro servizio che si caratterizza per presentarsi con un’interfaccia davvero molto intuitiva. Completo.

Altro servizio molto usato dagli utenti e oggi tra i più popolari è FotoFlexer, un buon programma gratuito per modificare le foto on line senza bisogno di eseguire il download ed installare programmi sul proprio computer. Si mette in mostra per un’interfaccia estremamente comprensibile e per la possibilità di poter applicare numerosi filtri.

Chiudiamo la nostra carrellata con LunaPic, un interessante software che offre molteplici strumenti tra i quali scegliere senza bisogno di installare alcun software sul proprio computer. Disponibili filtri speciali, animazioni e tanti altri strumenti di modifica online.

Ecco dunque indicati i migliori software per modificare in modo semplice e rapido le proprio foto direttamente online.

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP

Dropbox Transfer