Gratis Dearmob, il software per il backup di iPhone senza iTunes

Ecco DearMob, il manager iPhone che consente di effettuare il backup senza iTunes, oltre a gestire numerosi altri aspetti, dai file multimediali ai contatti, oltre che criptare i file presenti su Mac.

Se c’è un elemento dell’ecosistema Apple che molti utenti non gradiscono, perché macchinoso, è il sistema di backup iPhone e iPad attraverso iTunes. Esistono, tuttavia, alcuni iPhone manager che consentono la gestione dei dati sul dispositivo, senza passare da iTunes. E’ il caso di DearMob, un iPhone manager che consente il backup iPhone senza iTunes, sia da Mac che da PC. Ecco come funziona e cosa permette di fare.

Download gratuito

Iniziamo evidenziando l’interessante offerta dedicata a DearMob: per un periodo limitato di tempo sarà infatti possibile scaricare il software gratuitamente. Per farlo è sufficiente collegarsi a questo link diretto, e cliccare sul pulsante verde Get Free.

Verrà scaricato automaticamente un file zip contenente il software e una licenza di attivazione, da utilizzare entro il prossimo 10 maggio. Chi volesse, potrà scegliere di scaricare anche il software per Windows, non solo per Mac.

Continua a leggere nella fonte originale del post

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP