I video di Youtube diventano file mp3

Youtube è un portale molto amato dal mondo degli utenti web soprattutto da quelli che non possono fare a meno di ascoltare musica tutto il giorno. Si tratta del servizio più famoso al mondo dedicato alla condivisione e alla visualizzazione dei video, ma la caratteristica che tutti desiderano non è stata ancora integrata.

Vi piacerebbe effettuare il download dei filmati di vostro interesse? Ovviamente questa possibilità non è stata integrata all’interno del portale ma sono state create apposite applicazioni che svolgono questa procedura al posto del portale. Alcuni servizi sono disponibili direttamente online mentre altri in versione desktop.
Oggi desideriamo presentarvi Clip Dj, si tratta di un nuovissimo servizio web che vi permetterà di scaricare i video di Youtube in maniera semplice e veloce. Stiamo parlando di uno strumento disponibile gratuitamente che potrà essere utilizzato senza nessuna registrazione.
Utilizzando Clip Dj avrete la possibilità di effettuare il download dei video presenti su Youtube in formato mp3 o di scaricarli sul pc anche in formato mp3. Per effettuare questa procedura i passaggi da compire sono piuttosto brevi e immediati. Collegatevi alla homepage ufficiale del servizio, digitate il nome del video preferito nel campo di ricerca e per ogni filmato avrete a vostra disposizione il pulsante download.
Non vi resterà che scegliere il filmato di vostro interesse e lasciare che la conversione avvenga in automatico. I video saranno disponibili nella barra laterale posta sulla destra e per ogni singolo brano potrete decidere se avviare la riproduzione solo audio o solo video.

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP

Dropbox Transfer