Noiseq, servizio di streaming musicale gratuito

Noiseq è un servizio di streaming musicale simile a Spotify ma totalmente gratuito che ci offre ascolto illimitato senza dove installare nulla. Tra questi, uno dei migliori è Noiseq.com, usufruibile direttamente dal browser senza dover installare nulla.
Ha un’interfaccia moderna, semplice da navigare, offre migliaia di brani da ascoltare in modo libero e senza alcuna interruzione pubblicitaria. Si possono anche creare playlist dove salvare i brani preferiti per ascoltarli le volte successive senza dover effettuare di nuovo la ricerca.
Noiseq può essere utilizzato senza effettuare alcuna registrazione, ma creando un account si possono salvare le proprie liste di ascolto, chiamate appunto playlist, per richiamarle le volte successive o quando si accede al servizio da un altro pc. 
Per registrarsi cliccare su REGISTER, inserire la propria email e una password per l’account. Una volta eseguito l’accesso, possiamo cercare il brano o l’artista che vogliamo ascoltare digitando il nome nel campo di ricerca in alto a sinistra.

Link a Noiseq

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP