Social Network per gli appassionati di cucina

Il mondo dei social network è sempre ricco d’informazioni aggiornate e applicazioni Facebook che permettono di fare qualsiasi cosa. Navigando online vi accorgerete come sia facile trovare social network dedicati al mondo delle moto, degli animali e della musica ma avete mai sentito parlare di un portale dedicato alle ricette?
Saper cucinare è molto importante per questo motivo è necessario conoscere il maggior numero di ricette possibili, ma dove trovarle? È arrivato il momento di conoscere un social network dedicato agli appassionati di cucina che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo. Stiamo parlando di Recipefy, un portale molto ricco e innovativo che vi offre la possibilità di imparare a cucinare un sacco di piatti.
Per accedere a Recipefy potrete utilizzare il vostro account Facebook, Google o Twitter e magicamente entrerete nel fantastico mondo della cucina. A vostra disposizione troverete una serie di categorie innovative che vi permetteranno di scegliere la tipologia di piatto che desiderate cucinare.
Avrete la possibilità di condividere o trovare ricette esclusive fornite da altri utenti, ma sono ben accetti i commenti e clic sulla funzionalità mi piace, proprio come accade all’interno di Facebook. Insomma, che piatto desiderate preparare oggi un primo un secondo? Piatti italiani o stranieri? Recipefy offre una scelta ampia e innovativa quindi perché non provare questo nuovo social network?

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP