Easy PDF

Come convertire PDF in altre tipologie di Files.

Easy PDF è uno strumento di conversione PDF online gratuito in grado di convertire file da e in PDF. Questo strumento può essere utilizzato senza limitazioni o registrazione, senza pubblicazione di annunci.

Conversioni supportate da Easy PDF: - Converti PDF scansionato o normale in Word, Testo, Excel, PowerPoint, JPG, PNG, GIF - Crea PDF da oltre 100 tipi di file diversi (Word, Excel, PowerPoint, PNG, JPG, TIFF, Publisher, HTML, ecc.) - OCR online estrae il testo da immagini scansionate e foto a Word, Excel o testo - Converti PDF (progettato con AutoCAD) in DWG - Dividere, unire e comprimere PDF. Alcuni altri vantaggi dell'utilizzo di Easy PDF: - Completamente gratuito e senza pubblicità, senza limitazioni sul numero di conversioni o dimensioni del file.

E' possibile utilizzare lo strumento in modo anonimo: le conversioni sono sicure e automatizzate, ed i file vengono automaticamente cancellati dai server.
Possibilità di importare i file direttamente da Google Drive e Dropbox - Utilizzabile con qualsiasi browser su Mac, Windows, Linux o dispositivi mobili - Più lingue supportate - Convertire i file in 3 clic e meno di 1 minuto.

Link a Easy PDF

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP