Archiviare dati online con MiMedia


L’archiviazione dati è diventata una delle keyword più ricercate del web e ovviamente i servizi dedicati a questa funzionalità sono molteplici. Navigando online ci si accorge velocemente di quanti strumenti simili a Dropbox sono disponibili, ma spesso alcuni portali non sono molto conosciuti e pubblicizzati.
Per questo motivo abbiamo pensato di proporvi un’alternativa a Dropbox, che vi permetterà di archiviare tutti i vostri dati online in modo completamente gratuita. Si tratta di MiMedia, un servizio già disponibile online da tempo che finalmente sta superando la fase beta per il lancio ufficiale.
Questo strumento vuole riuscire ad abbattere la concorrenza fornendo uno spazio di archiviazione gratuito fino a 7gb. Un bel po’ di spazio dove potrete salvare i vostri documenti più importanti, i file segreti e molto altro. MiMedia offre una maggiore quantità di spazio a vostra disposizione, in quel caso la comodità ha un costo di 99 dollari all’anno ma avrete 250gb tutti per voi.
La caratteristica che rendere Mimedia diverso dagli altri strumenti online? La possibilità di accedere allo spazio di archiviazione da qualsiasi postazione, senza installare programmi di alcun tipo. Pensate che potrete addirittura accedere ai vostri documenti archiviati, direttamente dal vostro iPhone o dall’iPad.

Link aMiMedia 

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP