Le Migliori App Per Modificare Foto #4/4
Musemage, oltre ad essere un App per modificare foto, è un vero e proprio editor che consente di modificare anche i filmati.
La caratteristica principale, che la differenzia dalle altre applicazioni, è che le impostazioni possono essere impostate PRIMA di scattare l’immagine andando anche ad interloquire sia con le caratteristiche delle lenti della fotocamera (ad esempio l’otturatore, il focus o la profondità di campo) che con le impostazioni dell’immagine settando ad esempio luminosità e temperatura.
Alcune funzionalità come la Stabilizzazione, la Riduzione del Rumore e i Filtri possono quindi essere utilizzate al momento dello scatto senza aver bisogno di effettuare alcuna post-produzione.
Pro
La funzionalità di stabilizzazione molto elevata che consente di fare foto di qualità migliore anche in situazioni precarie.
Varietà dei filtri: vi sono infatti quasi 40 filtri disponibili in post-produzione e 32 applicabili alla lente del dispositivo; i filtri lente e quelli degli stili possono inoltre essere uniti tra di loro in fase di produzione del video o di scatto della fotocamera.
Contro
L’app consente un controllo approfondito di tutte le funzionalità fotografiche e proprio per questo è particolarmente adatta se hai buone nozioni di fotografia ed in caso contrario l’app verrebbe sotto utilizzata.
Link al Sito ufficiale per scaricare l’app: Musemage
Commenti
Posta un commento