Le Migliori App Per Modificare Foto #4/4

Musemage

Musemage, oltre ad essere un App per modificare foto, è un vero e proprio editor che consente di modificare anche i filmati.
La caratteristica principale, che la differenzia dalle altre applicazioni, è che le impostazioni possono essere impostate PRIMA di scattare l’immagine andando anche ad interloquire sia con le caratteristiche delle lenti della fotocamera (ad esempio l’otturatore, il focus o la profondità di campo) che con le impostazioni dell’immagine settando ad esempio luminosità e temperatura.
Alcune funzionalità come la Stabilizzazione, la Riduzione del Rumore e i Filtri possono quindi essere utilizzate al momento dello scatto senza aver bisogno di effettuare alcuna post-produzione.

Pro

La funzionalità di stabilizzazione molto elevata che consente di fare foto di qualità migliore anche in situazioni precarie.
Varietà dei filtri: vi sono infatti quasi 40 filtri disponibili in post-produzione e 32 applicabili alla lente del dispositivo; i filtri lente e quelli degli stili possono inoltre essere uniti tra di loro in fase di produzione del video o di scatto della fotocamera.

Contro

L’app consente un controllo approfondito di tutte le funzionalità fotografiche e proprio per questo è particolarmente adatta se hai buone nozioni di fotografia ed in caso contrario l’app verrebbe sotto utilizzata.

Link al Sito ufficiale per scaricare l’app: Musemage

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP