Bookolio: Pagina iniziale Chrome in stile minimale

Navigare online quotidianamente per tenersi aggiornati sulle ultime novità del settore è una procedura che piace a tantissime persone. Ovviamente, gli utenti sono sempre in cerca di un’applicazione che permetta di svolgere questo aggiornamento personale in modo semplice e veloce. Per questo motivo spesso si utilizzano strumenti dedicati a questa funzione, che permettono di accedere in maniera super veloce ai preferiti.
Di questo settore fa parte anche Bookolio, un’estensione realizzata per il browser web Google Chrome, che permette di accedere a una pagina iniziale minimale ma molto utile. Infatti, una volta installata l’estensione (che ricordiamo essere completamente gratuita) potrete personalizzare a vostro piacimento la pagina relativa a ogni nuova scheda.
In questo modo, potrete combinare insieme i vostri preferiti e i classici strumenti di ricerca in modo pratico e intuitivo. Nello specifico Bookolio altro non è se non un efficiente pagina iniziale grazie alla quale visionare le cartelle relative ai segnalibri o magari i singoli segnalibri per una consultazione quotidiana innovativa.

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP