Google Chrome Speeddial 2


Chi utilizza Google Chrome ogni giorno, sicuramente apprezzerà le potenzialità del servizio speed dial integrato che permette di accedere velocemente alla maggior parte dei siti web visitati.
Personalizzare speedial potrebbe sembrare una cosa complicata, ma per risolvere il problema basta utilizzare l’applicazione Speeddial2. Di cosa si tratta? Semplicemente di un pratico strumento, o meglio, un’estensione gratuita interamente dedicata a Google Chrome che vi offre la possibilità di migliorare in maniera ottimale lo speed dial di Chrome.
Con Speeddial 2 potrete aggiungere fino a 20 siti per accedere rapidamente e collegarsi ai segnalibri sarà un gioco da ragazzi. Pensate alla possibilità di creare gruppi di pagine preferite e vedere la cronologia di navigazione per accedere alle statistiche di ogni giornata lavorativa. Tutto questo grazie a un semplice pannello a comparsa che vi permetterà di rendere la navigazione più ordinata che mai.
L’interfaccia del rinnovato speed dial risulta molto elegante, basta provare a gestire le impostazioni per qualche minuto, per ritrovarsi subito a proprio agio. Potrete scegliere un’immagine di sfondo, modificare il design delle miniature dei siti e il colore da impostare come background.

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP