Il nuovo motore di ricerca per le immagini


State cercando un’immagine particolare online e non sapete da che parte iniziare? Ovviamente non si possono prelevare dai siti web senza chiedere il permesso, allora come risolvere il problema? A volte trovare immagini online non è molto facile e per questo motivo vengono utilizzati i motori di ricerca.

Pensate che ai giorni nostri le immagini, hanno raggiunto un’importanza vitale per la comunicazione e la diffusione delle informazioni. Solitamente la maggior parte degli utenti, ricerca le immagine ricercandole direttamente su Google, Yahoo e Bing. Sicuramente si tratta di strumenti validi ma non vi proteggono dalla violazione di copyright.
Oggi vi presento un motore di ricerca interamente dedicato a questo scopo: Depositphots. Stiamo parlando di un servizio web inedito, che vi permetterà di trovare tutte le immagini che desiderate. Desideriamo ricordarvi che si tratta di un servizio inedito, dove troverete una quantità elevata di immagine gratuite che potrete scaricare senza problemi.
Basterà eseguire una semplice ricerca nell’apposito campo e magicamente potrete visualizzare tutte le immagini relative alla keyword inserita. Cosa desiderare di meglio? Una volta selezionate quelle adatte alle vostre esigenze, potrete scaricarle direttamente all’interno dell’hard disk.
Chi è disposto a pagare troverà la possibilità di acquistare foto a prezzi ragionevoli ma per eseguire questo procedimento è richiesta la registrazione al sito. Nel momento di registrazione, dovrete decidere anche il metodo di pagamento da utilizzare per pagare le immagini trovate.
In ogni caso, dopo aver trovato l’immagine ideale per i propri scopi, potrete decidere le dimensioni della stessa. Ricordatevi che una fotografia più grande, sarà più costosa rispetto a quelle di piccole dimensioni. Depositphotos è un servizio davvero interessante che vi permetterà di accedere a milioni di foto in pochi secondi.

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP

Dropbox Transfer