ImageBot editor di immagini online gratuito

Siete alla ricerca di un comodo e valido servizio online che vi consenta di modificare ed abbellire le vostre immagini in pochi click? Molto semplice; oggi vi presento un bel servizio che funziona da image editor. Si tratta di ImageBot, un servizio Web-based gratuito che permette di lavorare online sulle proprie immagini, come se si fosse su Photoshop.
Molte volte capita di dover rivedere o modificare una fotografia personale e molte volte non si sa bene con quali strumenti intervenire sulla stessa. Di servizi online come image editor ne esistono molti, con più o meno funzionalità in rete ce ne sono davvero moltissimi. Se invece non si vogliono utilizzare queste risorse online, ci sono sempre programmi gratuiti o a pagamento da installare sul proprio computer. Questi ultimi sicuramente sono più professionali ed offrono una vasta gamma di opzioni aggiuntive per migliorare la propria immagine.
ImageBot è un comodo servizio online che in poche parole consente di modificare e rivedere le proprie immagini. Il servizio non richiede nessuna installazione né tanto meno un download, visto che funziona soltanto online.
Entrando in homepage, vi ritroverete di fronte ad un pulsante che vi inviterà ad iniziare. Cliccate il bottone e si aprirà una nuova scheda dove avrete la possibilità di caricare l’immagine in questione. Sull’immagine potrete svolgere le più normali attività di modifica, dalla rotazione, al cambio colore, contrasto luci/ombre e molto altro ancora.
Si potranno aggiungere filtri ed effetti particolare e fare molto altro ancora. Se non volete modificare un’immagine già esistente, potrete anche iniziare da un foglio bianco e sbizzarrirvi.

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP