Anghami: Streaming musicale di Medio Oriente e Nord Africa

La prima piattaforma legale di streaming musicale in Medio Oriente e Nord Africa, che offre oltre 57 milioni di canzoni arabe e internazionali da ascoltare e scaricare, oltre a circa centomila podcast arabi e internazionali.

Nato come alternativa alla pirateria musicale, Anghami ha accordi di licenza con le principali etichette musicali internazionali e arabe, oltre a migliaia di etichette e distributori indipendenti per fornire agli utenti l'accesso legale a un vasto catalogo di musica con licenza.

Anghami è più di una semplice piattaforma di streaming musicale con la sua gamma di funzionalità come radio in diretta, radar musicale, concerti dal vivo, funzionalità social.

Anghami è un servizio freemium che consente agli utenti di riprodurre gratuitamente milioni di canzoni arabe e internazionali. Per quanto riguarda gli utenti a pagamento che si iscrivono ad Anghami Plus, hanno accesso a una serie di funzionalità che consentono loro di scaricare canzoni, riprodurre musica offline, visualizzare testi, riavvolgere, scrub e ripetere tutta la musica che desiderano. I vantaggi di Anghami Plus includono anche la possibilità di riprodurre musica con un'elevata qualità audio, utilizzare la piattaforma su Playstation, Sonos, Carplay, Android Auto, Apple TV, Smart TV e Android TV. 

Gli utenti gratuiti vengono monetizzati con la pubblicità, non presente invece nel livello a pagamento.

Link a Anghami

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Trasformare un testo in audio mp3

Shoppinglist: La lista della spesa con Google