Box

Box ti offre un servizio di condivisione di contenuti scalabile e sicuro, apprezzato da singoli utenti e reparti IT

Box ti permette di archiviare qualsiasi contenuto online, pertanto potrai accedere, gestire e condividere i tuoi file ovunque ti trovi. Integra Box con Google Apps e Salesforce e accedi a Box da qualsiasi dispositivo portatile.

Box è uno dei servizi online di cloud e storage più apprezzati ed utilizzati. Un sistema di spazio remoto dove archiviare i propri dati e condividerli con tutti in qualsiasi momento oppure mantenerli privati cosi da avere un backup sempre attivo e funzionale mettendo a disposizione i dati ed i documenti quando necessario. E' comodo ed utilizzabile non solo tramite interfaccia web ma anche con client per i più diffusi sistemi mobili come iOS, Android e Windows Phone cosi da essere sempre disponibile sia durante la vita privata che il lavoro. 

Box offre piani pensati sia per l'utente privato che l'azienda. Si parte con una offerta gratuita che da uno spazio di 10gb con 250mb di grandezza per ogni file caricato, oppure spazi di lavoro condivisi con grandezze variabili attraverso abbonamenti. 

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP