Onedrive

OneDrive (ex SkyDrive) è il servizio Cloud di Microsoft che permette di avere in un solo posto tutti i propri contenuti accessibili non solo dal web ma da qualsiasi piattaforma.

Puoi archiviare e condividere facilmente le foto, i video, i documenti e molto altro, ovunque e su qualsiasi dispositivo, gratuitamente. Inoltre, quando ti iscrivi avrai a disposizione 7 GB.

Dentro si possono inserire documenti di ogni tipo, creare cartelle, muovere e personalizzare i contenuti, gestire le condivisioni e permettere a tutti di accedere ai propri dati (anche solo in lettura) per una più facile condivisione sia nel tempo libero che nel lavoro. Naturalmente il tutto può essere mantenuto privato perchè la sicurazza offerta è al massimo grazie a sistemi per mantenere al sicuro le foto e i video preferiti oppure tutti i documenti

OneDrive per tutti i tuoi contenuti, Un unico posto per tutti i tuoi documenti:

OneDrive interagisce con Office, quindi è facile creare, modificare e condividere i tuoi documenti.

Salva i tuoi documenti in OneDrive e aprili su qualsiasi dispositivo. Archivia e condividi foto, video, documenti e file preferiti e molto altro ancora in OneDrive. Iscriviti e ottieni 7 GB di spazio di archiviazione, gratuitamente. Condividi file o intere cartelle, come album di foto, senza inviare allegati. Invia un'email con un collegamento solo al contenuto che vuoi condividere e tutto il resto rimane privato in OneDrive.

Accedere al cloud è semplice e veloce grazie all'interfaccia via browser oppure usando le applicazioni per Windows e Mac, oppure ancora quelle create per dispositivi mobili e disponibili per Widows Phone, Android e iOS (iPhone e iPad).

Link a: Onedrive

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP