Tresorit

Di servizi di cloud sappiamo che ne sono molti ma tanti di questi non riescono ad offrire la stessa sicurezza perchè non ottimizzati per la privacy.

Tresorit è un sistema di cloud per archiviare e gestire i propri file con tutta la sicurezza del mantenimento della privacy dei propri contenuti. Una piattaforma che nasce per essere sicura e che garantisce che i propri file vengano mantenuti con sicurezza contro gli attacchi di hackers ed allo stesso tempo si pone come strumento sicuro per conservare in assoluta sicurezza tutti i dati

Con il nostro sistema, solo tu puoi concedere l'accesso ai dati. Decidere se i collaboratori possono inviare email o copiare i vostri dati. L'accesso ai documenti può essere revocata in un attimo, anche se qualcuno li ha salvati su un dispositivo.

Per arrivare ad essere un sistema estramamente sicuro Tresorit offre diverse funzionalità che vanno dall'encrypt End-to-end, al mantenimento dei dati all'interno dei confini svizzeri, alla sicurezza estrema garantita persino da una taglia di 50.000 dollari offerta a qualsisi hackers riuscisse ad entrare nel sistema. Tutti i data center di Tresorit sono garantiti e certificati con un sistema di cifratura anche a livello di sistema.

Oltre che la sicurezza Tresorit offre anche un sistema semplice di gestione dei contenuti con applicazioni dedicate a Windows e Mac su desktop ed applicazioni per sistemi operativi mobili come Android, iOS, Windows Phone ed Android. Questo permette di utilizzare tutti i contenuti al meglio da qualsisi parte del mondo mantenendo la sicurezza estrema anche con il vostro smartphone o tablet 

La piattaforma è disponibile anche in versione Business con ancora più strumenti e sicurezza da utilizzare al meglio in ambiente aziendale.

Link a: Tresorit

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP