HubiC

La mia vita, i miei dati, il mio hubiC

hubiC è una piattaforma online che permette di salvare le foto, la musica, i documenti ed in generale ogni tipo di file di qualsiasi dimensione nel cloud per essere salvato, archiviato ed utilizzato quando necessario. Integra funzioni per la condivisione dei file e le cartelle con amici e collaboratori, offre un sistema per sincronizzare i dati con tutti i dispositivi cosi da avere sempre aggiornata la situazione dell'archivio.

Il servizio di archivio online hubiC è sviluppato e implementato da OVH, società francese leader nell'hosting di dati. I file salvati in hubiC vengono copiati in 3 diversi datacenter OVH, mantenuti sicuri e aggiornati dalle nostre squadre.

In particolare:

ARCHIVIO ONLINE HUBIC: Liberati di tutte quelle penne USB e degli hard disk esterni! Adesso hai a disposizione uno spazio online per archiviare grandi quantità di dati: foto, video, musica, documenti e tanto altro ancora.

SINCRONIZZA: I tuoi dati in una piattaforma sicura e privata, per averli sempre a disposizione, su tutti i tuoi dispositivi, ovunque tu sia!

CONDIVIDI: Oltre a essere un archivio online, hubiC è anche uno spazio di condivisione. Invia le tue foto ai tuoi amici con un semplice click!

hubiC offre inoltre Applicazione desktop per Windows, Mac e Linux. App mobile per iOS (iPhone/iPad), Android, BlackBerry e Windows Phone 8. Webapp accessibile da qualsiasi browser Internet. 

Link a: HubiC

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP