Veed.io - Online Video Editor per l'editing dei filmati facile e veloce

Veed.io è una completa piattaforma online che permette di creare, editare e condividere video in tutta libertà.

Lo strumento offre una completa raccolta di strumenti che permettono di agire direttamente sui propri filmati al fine di realizzare nuovi progetti di sicuro interesse grazie alla quantità e diversità dei tool proposti (sapientemente suddivisi per tipologia cosi da facilitare il loro utilizzo)

Con Veed.io si può agire sul filmato per l'aggiunta di audio, per l'aggiunta di sottotitoli, per il miglioramento delle immagini grazie ai numerosi filtri messi a disposizione e per l'editing manuale con la possibilità di apporre disegni e testo.

Come è logico immaginare Veed.io propone una interfaccia flessibile con una time-line multilivello cosi da agire al meglio sui singoli frame del filmato. Ci permette di operare sulle transizioni e di lavorare in maniera indipendente sulle singole tracce.

I filmati elaborati sono mantenuti all'interno del proprio spazio di lavoro cosi da essere ripresi in ogni momento. Ovviamente ogni lavoro ultimato può essere esportato in versione HD, standard ed ottimizzato per il caricamento su YouTube

Veed.io è disponibile gratuitamente dal proprio browser senza installare nulla. Sono previste anche versioni a pagamento cosi da sbloccare funzioni aggiuntive (qualità dell'esportazione dei video per esempio)

Link a: Veed.io

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP