JotForm Editor PDF

JotForm fa un passo avanti nel gioco dei PDF presentando opzioni incredibili per il design, i processi di automazione, i widget e le integrazioni.

JotForm PDF Editor è tutto incentrato sulla semplificazione e sull’agevolazione. La creazione di contratti, fatture, accordi, ecc. non sarà più una parte che richiede tempo nel tuo flusso di lavoro quotidiano.

Puoi utilizzare i tuoi dati attuali per creare un documento PDF con JotForm PDF Editor. Puoi scegliere tra più di 900 modelli PDF e trasferire i tuoi dati; oppure crearne uno personalizzato utilizzando l’opzione drag and drop PDF builder, che trasforma i dati del tuo modulo in documenti PDF.

Se desideri importare un modulo da una pagina web, anche questo è possibile! 

Puoi utilizzare senza problemi firme elettroniche, annotazioni intelligenti e protezione con password nei tuoi PDF per snellire i tuoi sforzi quotidiani e accelerare l’intero processo operativo. Inoltre, le integrazioni con terze parti come Google Drive, Zoom, Slack e molti altri, potrebbero aiutarti ad adattare JotForm PDF Editor al tuo flusso di lavoro.

È anche possibile utilizzare JotForm PDF Editor nel settore sanitario in quanto i prodotti JotForm sono conformi alla normativa HIPAA. Detto questo, i documenti PDF che coprono le informazioni sensibili dei pazienti come la storia medica, i consensi, le licenze ospedaliere, ecc. possono essere creati in modo sicuro con JotForm.

Link a: Jotform

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP