Instabridge

Applicazione per accedere alle WiFI gratuite ovunque nel Mondo

Immaginate di avere a disposizione la possibilità di collegarvi a WiFi per accedere in maniera del tutto gratuita ad Internet dal vostro dispositivo senza la necessità di chiedere la password a chiunque. In questo caso non stiamo parlando di un sistema di hack o crack ma della possibilità di accesso del tutto legale.

Instabridge è una applicazione che permette di accedere ad Internet ovunque ci si trovi nel mondo sfruttando le password WiFi messe a disposizione dalla sua community di utenti che in questo modo offrono accesso a chiunque ed allo stesso tempo ricevono la possibilità di accedere all'occorrenza

Interessante è sapere che la community è molto estesa (ed in continuo aumento) e già oggi conta oltre 4 milioni di persone da tutto il mondo con concentrazioni diverse e Paesi più o meno diffusi.

Il funzionamento è semplicissimo e praticamente immediato grazie anche alla presenza di una mappa che ci indica le posizioni dove i WiFi sono resi disponibili.

PERCHÉ USARE INSTABRIDGE PER CONNETTERSI A INTERNET?

Con milioni di hotspot WiFi sicuri e aggiornati, Instabridge è il modo più semplice per navigare in Internet gratuitamente. Grazie alla funzione di ricerca WiFi di Instabridge si può sapere quali sono le reti funzionanti, in modo da evitare quelle che non funzionano. 

In pratica quando si viaggia capita spesso di non potersi connettere con il WiFi dell'hotel, oppure di non poter usare la connessione dati del proprio device (per mancanza di accesso o giga disponibili): con Instabridge tutto questo è passato.

Funzioni:

Connessioni WiFi gratis in tutte le grandi città

Nessun limite di dati, nessun costo

Si connette automaticamente al WiFi non appena questo è disponibile (ideale negli aeroporti).

Statistiche utili (velocità, popolarità e utilizzo dei dati) su qualsiasi password o hotspot nel database.

Mappe offline incluse che consentono di trovare gli hotspot anche in roaming o con pochi dati rimasti

Supporta WEP, WPA, WPA2 e WPA3.

Più facile da usare di un WPS.

Instabridge è disponibile per iOS (iPhone e iPad) e Android in maniera gratuita con possibilità di aggiunta di funzioni a pagamento

Link per scaricare Instabridge                                                                                           Fonte


Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP