Voice Spice: registra messaggi vocali e condividili con chi vuoi

Voice Spice è un'applicazione web con cui registrare messaggi vocali e condividerli facilmente.
È strumento completamente gratuito e in cui non è necessario registrarsi.
Grazie a servizi di messaggistica come WhatsApp gli utenti utilizzano frequentemente i messaggi vocali, che sono più personali delle parole scritte in una chat di testo.
Con Voice Spice, la registrazione e la condivisione di messaggi vocali è un'attività rapida e semplice. Registrare e condividere messaggi vocali utilizzando questa applicazione è un compito semplice che non presenta nessuna difficoltà.
Utilizzarla è semplice, basta seguire alcuni passaggi: Una volta su Voice Spice, cliccare sul pulsante "RECORD" per avviare la registrazione. La prima volta bisogna concedere i permessi per accedere al microfono dal proprio browser.
La registrazione si può fermare in qualsiasi momento cliccando sul pulsante "STOP".
A questo punto, cliccare sul pulsante 'SAVE' per salvare la registrazione.
Ora si potrà dare un titolo alla registrazione, indicare l'autore, stabilire se è salvata pubblicamente o privatamente, ecc.
Infine, condividere la registrazione via GMail, Facebook o Twitter. Oppure è possibile anche copiare un link per condividere il messaggio.
Voice Spice consente anche di modificare la voce per ottenere risultati divertenti. Si può scegliere tra diverse voci: robot, scoiattolo spaziale, donna, uomo, ecc.

Link a: Voice spice


Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Shoppinglist: La lista della spesa con Google

Trasformare un testo in audio mp3