Voice Spice: registra messaggi vocali e condividili con chi vuoi

Voice Spice è un'applicazione web con cui registrare messaggi vocali e condividerli facilmente.
È strumento completamente gratuito e in cui non è necessario registrarsi.
Grazie a servizi di messaggistica come WhatsApp gli utenti utilizzano frequentemente i messaggi vocali, che sono più personali delle parole scritte in una chat di testo.
Con Voice Spice, la registrazione e la condivisione di messaggi vocali è un'attività rapida e semplice. Registrare e condividere messaggi vocali utilizzando questa applicazione è un compito semplice che non presenta nessuna difficoltà.
Utilizzarla è semplice, basta seguire alcuni passaggi: Una volta su Voice Spice, cliccare sul pulsante "RECORD" per avviare la registrazione. La prima volta bisogna concedere i permessi per accedere al microfono dal proprio browser.
La registrazione si può fermare in qualsiasi momento cliccando sul pulsante "STOP".
A questo punto, cliccare sul pulsante 'SAVE' per salvare la registrazione.
Ora si potrà dare un titolo alla registrazione, indicare l'autore, stabilire se è salvata pubblicamente o privatamente, ecc.
Infine, condividere la registrazione via GMail, Facebook o Twitter. Oppure è possibile anche copiare un link per condividere il messaggio.
Voice Spice consente anche di modificare la voce per ottenere risultati divertenti. Si può scegliere tra diverse voci: robot, scoiattolo spaziale, donna, uomo, ecc.

Link a: Voice spice


Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP