Tails

Sistema operativo portatile e sicuro

Tails è un sistema operativo portatile che protegge da sorveglianza e censura. Chi sono i principali utilizzatori di Tails? Attivisti Usano Tails per nascondere le proprie identità, evitare la censura e comunicare in modo sicuro. Giornalisti e loro fonti: Usano Tails per rendere pubbliche informazioni sensibili e accedere a Internet da luoghi poco sicuri. Reduci di violenze domestiche: Usano Tails per eludere la sorveglianza in casa propria. Tu: Ogniqualvolta tu abbia bisogno di maggiore privacy in questo mondo digitale.

Evita la sorveglianza, la censura, la pubblicità e i virus

Tails usa la rete Tor per proteggere la tua privacy online e aiutarti a evitare la censura. Goditi Internet come dovrebbe essere.

Il tuo computer sicuro, ovunque

Spegni il computer e avvialo dalla tua chiavetta USB Tails al posto di Windows, macOS o Linux. Dopo l'arresto del sistema, sul computer non rimane traccia di Tails.

Attrezzatura per la sicurezza digitale

Tails include una selezione di applicazioni per lavorare su documenti sensibili e per comunicare senza rischi. In Tails, tutto è pronto per l'uso e le impostazioni predefinite sono sicure.

Software libero 

Puoi scaricare Tails gratuitamente e le persone che svolgono ricerche indipendenti nel campo della sicurezza possono verificare il nostro lavoro. Tails è basato su Debian GNU/Linux.

Link a: Tails.boum

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Shoppinglist: La lista della spesa con Google

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP