Onmail: servizio online di posta elettronica, moderno ed attento alla privacy

OnMail è un servizio di posta elettronica che offre la possibilità di creare un proprio indirizzo di posta elettronica (@onmail.com) oppure di importare e collegare i propri indirizzi di posta già utilizzati sui più comuni servizi online come Yahoo, Gmail, etc..

Il servizio si basa sul fatto di offrire un potente strumento che sia non solo bello e funzionale da usare ma anche attento alla privacy andando ad eliminare tutte quelle noiose pubblicità invadenti che altri servizi di posta integrano. Il fatto di avere un sistema sempre disponibile via web oppure usando l'apposita applicazione sul proprio device iOS o Android crea una libertà di fruizione potente ed affidabile.

Per la prima volta, hai il potere di ricevere e-mail da chi vuoi. Con OnMail, un servizio di posta elettronica ultraveloce e semplice creato per il mondo di oggi.

Tra le funzionalità più apprezzate è il pieno controllo della posta elettronica con la sicurezza che nessun sistema di scansione dei contenuti possa entrare, nessuna pubblicità basata sui messaggi verrà mostrata e che nessun sistema di condivisione dei contenuti viene attivato grazie anche al sistema anti-tracciamento integrato.

L'interfaccia pulita, veloce e dinamica si adatta anche agli utilizzi dell'utente e diventa un vero strumento di lavoro nel momento in cui la si utilizza con maggiore assiduità. 

OnMail è disponibile gratuitamente con spazio fino a 10gb oppure a pagamento con spazio e servizi aggiuntivi.

Link a: @onmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP