Gridzzly: Applicazione Online per stampare fogli a quadretti o righe personalizzati

In un era che volge quasi totalmente al digitale esiste ancora spazio per i fogli, siano essi a righe che a quadretti. Non sempre però in cartoleria o al supermercato si trovano soluzioni che possano essere veramente utili e su misura (nel vero senso della parola)

Gridzzly è una applicazione funzionante direttamente online, sviluppata dall’interface designer Rostislav Blaha, che permette di crearsi il proprio foglio a quadretti o righe in maniera del tutto indipendente e soprattutto personalizzato

Accedendo allo strumento online è sufficiente indicare le misure volute sia a righe che a quadretti per poter generare un foglio da stampare in maniera autonoma. Per generale il foglio è infatti sufficiente premere il grande tasto Print disponile in home.

Per facilitare la vita all’utente sono anche disponibili tutta una serie di voci pre-impostate per stampare quadretti, righe, triangoli, puntini e persino spartiti musicali

Gridzzly è naturalmente offerto in maniera gratuita e disponibile da qualsiasi piattaforma abbia accesso ad internet. Uno strumento comunque interessante, facile ed immediato da usare all’occorrenza.

Link a: Gridzzly

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP