Gridzzly: Applicazione Online per stampare fogli a quadretti o righe personalizzati

In un era che volge quasi totalmente al digitale esiste ancora spazio per i fogli, siano essi a righe che a quadretti. Non sempre però in cartoleria o al supermercato si trovano soluzioni che possano essere veramente utili e su misura (nel vero senso della parola)

Gridzzly è una applicazione funzionante direttamente online, sviluppata dall’interface designer Rostislav Blaha, che permette di crearsi il proprio foglio a quadretti o righe in maniera del tutto indipendente e soprattutto personalizzato

Accedendo allo strumento online è sufficiente indicare le misure volute sia a righe che a quadretti per poter generare un foglio da stampare in maniera autonoma. Per generale il foglio è infatti sufficiente premere il grande tasto Print disponile in home.

Per facilitare la vita all’utente sono anche disponibili tutta una serie di voci pre-impostate per stampare quadretti, righe, triangoli, puntini e persino spartiti musicali

Gridzzly è naturalmente offerto in maniera gratuita e disponibile da qualsiasi piattaforma abbia accesso ad internet. Uno strumento comunque interessante, facile ed immediato da usare all’occorrenza.

Link a: Gridzzly

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Shoppinglist: La lista della spesa con Google

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP