WorkinTool PDF Converter: trasforma facilmente i file PDF in più formati

Il formato PDF è uno dei più diffusi attualmente, è versatile, pratico e sicuro quando si tratta di condividerlo. Questo aspetto porta molti utenti alla ricerca costante di modi per migliorarne l'uso.

I motivi per convertire un file PDF in altri formati  possono essere diversi.

In rete esistono migliaia di strumenti che consentono di convertire un file PDF in altri formati.

Tra questi si inserisce Workintool PDF Converter, un software completamente gratuito che non solo consente di convertire un file PDF, ma offre anche altre opzioni da avere sempre a portata di mano. La sua interfaccia molto amichevole lo rende molto facile da usare.

Questo software è un all-in-one, in quanto non solo converte file PDF in Word, Excel, PowerPoint e JPG, ma consente anche di unire più file in un unico PDF, separare una sezione di un file, aggiungere filigrane, comprimere documenti e persino bloccare e sbloccare i file PDF. Workintool PDF Converter può fare tutto questo, oltre a funzionare come un pratico lettore PDF.

Workintool PDF Converter è compatibile con Windows 11, 10, 8 e 7. Inoltre si può utilizzare la sua versione online da qualsiasi luogo e in sicurezza, poiché non tiene traccia di nessuno dei file caricati.

L'unico aspetto negativo dell'utilizzo online è che è possibile convertire solo fino a quattro file alla volta e si possono caricare file fino a 50 MB.

Link a: Workintool

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Shoppinglist: La lista della spesa con Google

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP