VanillaVoice: converti qualsiasi testo in audio

Il suo utilizzo ha una modalità gratuita e non è obbligatorio creare account o registrazioni. Attualmente ci sono molti siti simili, ma pochissimi danno risultati così buoni.

Questo strumento si distingue per la qualità delle sue voci, che sembrano davvero umane. Come anticipato, è possibile utilizzare VanillaVoice grazie a una modalità gratuita, con un piano a pagamento vengono eliminate tutte le limitazioni.

Questi strumenti sono molto utilizzati per creare le voci utilizzate nei video, nei podcast, nelle presentazioni e in molti altri progetti. Possono essere utilizzati da insegnanti, studenti, creatori di contenuti, professionisti e anche per attività di marketing aziendale.

VanillaVoice è un ottimo sintetizzatore vocale, ma con il vantaggio che può essere utilizzato gratuitamente, almeno al momento, per convertire brevi testi in voce e audio.

VanillaVoice è molto facile da usare, basta scrivere o incollare un testo, selezionare una voce e, infine, cliccare su “Speak” per ascoltare il testo o su “Download” per esportarlo come file audio in formato MP3.

Questo strumento ha voci molto diverse, per poter scegliere quella che piace, ma soprattutto in lingua inglese. Naturalmente, c'è anche la possibilità di convertire i testi in italianoo, o in altre lingue, in audio o voce, ma in questi casi al momento è disponibile una sola voce per ogni lingua.

Nel caso in cui il proprio testo è in inglese, si ha la possibilità di selezionare da un grande gruppo di voci diverse. Si può scegliere una voce maschile o femminile, nonché se appartiene a un giovane, a una persona anziana, ecc.

Comunque VanillaVoice è un'eccellente utility per convertire il testo in voce, con una qualità che pochi concorrenti possono offrire.

Link a Vanillavoice

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Shoppinglist: La lista della spesa con Google

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP