Spark: Il client di posta collaborativo

Hai presente il programma che utilizzi per leggere la posta elettronica? Ecco, Spark è quello e molto di più. In particolar modo se utilizzi email per lavoro, Spark potrà esserti di molto aiuto. E' difatti pensato per lavorare in team e le funzionalità di cui è stato dotato sono veramente molte e utili... oltre a restare di semplice utilizzo e molto carino come design. 

Elencare le caratteristiche sarebbe veramente complesso, a noi sono piaciute la possibilità di delegare email ad un collega (senza inoltrarle, semplicemente le assegni a lui ed avrai notifiche di come e se avrà risposto). Poi molto interessante è la possibilità di scrivere email a 4 o più mani, contemporaneamente. Tu vedrai cosa il collega scrive in quel momento esatto e così lui. Fantastico. Ultima cosa che ti segnaliamo è la possibilità di commentare in modalità chat un messaggio di posta col collega. Ovviamente il mittente non vedrà niente. Può servire ad esempio per concordare una risposta col collega prima di scriverla e inviarla. 

Il programma per utilizzo in piccole realtà è gratuito, per grandi aziende c'è invece la versione a pagamento. Spark al momento è disponibile per Mac, iOS e Android e sta arrivando anche la versione per Windows. 

Link a: Spark


Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP