DeepL | il miglior traduttore online, Android e iOS

Qualche anno fa è nato DeepL, un servizio di traduzione pensato per competere con i servizi di traduzione online di Google e Microsoft, tra gli altri.
A detta degli utenti che hanno usato DeepL, non solo è in grado di competere con i servizi di traduzione online, ma le sue traduzioni sono migliori.

Ultimamente, tanti utenti hanno scoperto il grande potenziale di DeepL per la traduzione e hanno iniziato a usarlo come traduttore preferito. Tutti sanno che i traduttori di Google e Bing fanno traduzioni che lasciano molto a desiderare (sono letterali).
DeepL è un buon traduttore gratuito, non perfetto ma superiore ai suoi noti rivali.

DeepL, oltra ad una comoda versione web, mette a disposizione degli utenti anche app mobili per Android e iOS.
Chiunque può usare sia le app che il servizio di traduzione gratuitamente, senza acquisti o abbonamenti. Con DeepL è possibile tradurre tra 26 lingue diverse, tra le più parlate al mondo.

Come extra, cosa che non c'è ad esempio nella versione web di DeepL, le app Android e iOS hanno una modalità oscura (protegge la vista e fa risparmiare batteria) e il rilevamento rapido che consente di avviare la traduzione semplicemente digitando alcune lettere.

DeepL è perfetto per risolvere i problemi di traduzione di chiunque, abbattendo le barriere linguistiche.

Versione web     -     App Android     -     App iOS

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP