DeepL | il miglior traduttore online, Android e iOS

Qualche anno fa è nato DeepL, un servizio di traduzione pensato per competere con i servizi di traduzione online di Google e Microsoft, tra gli altri.
A detta degli utenti che hanno usato DeepL, non solo è in grado di competere con i servizi di traduzione online, ma le sue traduzioni sono migliori.

Ultimamente, tanti utenti hanno scoperto il grande potenziale di DeepL per la traduzione e hanno iniziato a usarlo come traduttore preferito. Tutti sanno che i traduttori di Google e Bing fanno traduzioni che lasciano molto a desiderare (sono letterali).
DeepL è un buon traduttore gratuito, non perfetto ma superiore ai suoi noti rivali.

DeepL, oltra ad una comoda versione web, mette a disposizione degli utenti anche app mobili per Android e iOS.
Chiunque può usare sia le app che il servizio di traduzione gratuitamente, senza acquisti o abbonamenti. Con DeepL è possibile tradurre tra 26 lingue diverse, tra le più parlate al mondo.

Come extra, cosa che non c'è ad esempio nella versione web di DeepL, le app Android e iOS hanno una modalità oscura (protegge la vista e fa risparmiare batteria) e il rilevamento rapido che consente di avviare la traduzione semplicemente digitando alcune lettere.

DeepL è perfetto per risolvere i problemi di traduzione di chiunque, abbattendo le barriere linguistiche.

Versione web     -     App Android     -     App iOS

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Shoppinglist: La lista della spesa con Google

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP