Il sito per scoprire ed esplorare le meraviglie nascoste del Mondo

Atlas Obsucra è un particolare sito web rivolto non tanto ai viaggiatori occasionali ma a tutti coloro che vivono ogni viaggio come una avventura volta alla scoperta di qualcosa di nuovo e particolare

Il sito è una vetrina sempre aggiornata di articoli scritti da viaggiatori ed esploratori da tutto il mondo che offrono le loro esperienze a tutti i lettori.

Con questo sito è possibile scoprire l'inaspettato grazie alle tante storie raccontate dai professionisti e dagli atri utenti. E' possibile partire per un viaggio attraverso il motore di ricerca integrato verso zone inesplorate per i luoghi più disparati nel mondo e se questo non bastasse si possono usare le diverse schede per scoprire luoghi e persone da ogni dove.

Siamo una comunità globale di esploratori, che insieme hanno creato un database completo dei luoghi e dei cibi più meravigliosi del mondo: 24.627 dei quali hanno contribuito dalla nostra comunità finora

Atlas Obsucra offre una newsletter sempre aggiornata per ricevere meraviglie nascoste ogni giorno nella propria casella di posta.

Si sparla di storie, di viaggi, di cibo e bevande, di itinerari e di esperienze sempre nuove e diverse. Dentro anche podcast, video e liste per viaggiare con la propria curiosità e per preparare al meglio il prossimo viaggio.

Link a: Atlas obscura

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP

Dropbox Transfer