Old Photo Restoration | ripristina le vecchie foto online

Old Photo Restoration è uno strumento web, basato sull'intelligenza artificiale, in grado di ripristinare le vecchie foto gratuitamente. Questa applicazione gratuita può correggere tutte le foto d'epoca sbiadite dal sole, stropicciate, oltre che migliorare i dettagli delle vecchie foto.

Tutti hanno delle foto datate con i propri ricordi del tempo passato. Le vecchie foto raccontano storie sulle persone o gli eventi che rappresentano. Un tempo scattate semplicemente per documentare il presente, ora aiutano a testimoniare il passato. Quindi il restauro di vecchie foto può significare molto per tante persone.
Old Photo Restoration aiuterà a creare un nuovo archivio di foto vecchie ma restaurate per mantenere la propria preziosa memoria per sempre.

Con Old Photo Restoration si possono ripristinare le vecchie foto senza sforzo, in maniera praticamente automatica grazie all'AI.

Basta caricare la propria immagine da restaurare, ricordando che deve avere dimensioni inferiori ai 2000x2000px, e cliccare su "Start to Process".
Entro trenta secondi l'immagine verrà corretta e restaurata e si potrà vedere il lavoro dell'AI in un'anteprima.
A questo punto non rimarrà che scaricare la nuova immagine, in formato PNG, cliccando su "Download".

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP