To-Do Board | lavagna collaborativa per creare elenchi e note

L'organizzazione e l'uso degli strumenti giusti sono due degli aspetti fondamentali per aumentare la produttività. In questi casi, potrebbe essere molto utile creare una bacheca collaborativa per elenchi di attività e tutti i tipi di note.

To-Do Board offre la possibilità di creare tutte le bacheche collaborative di cui si può aver bisogno. Questa piattaforma web non richiede alcun tipo di registrazione ed è completamente gratuita.

Una bacheca collaborativa per creare e gestire elenchi e note può essere utilizzata nel settore scolastico e anche in ambito aziendale o professionale.

To-Do Board è stata creata per creare elenchi e note collaborative in modo semplice.
Si possono scrivere elenchi e note su una lavagna virtuale con i propri amici, studenti, colleghi o collaboratori. Condividere una bacheca collaborativa di elenchi e note è semplice, basta copiare il relativo collegamento e renderlo disponibile agli altri partecipanti.

Una caratteristica molto interessante è che le modifiche apportate dai collaboratori vengono mostrate in tempo reale. Sarà sempre possibile di tenere traccia di chi ha terminato un determinato compito e quando.

Link a: To-do board

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP

Dropbox Transfer