To-Do Board | lavagna collaborativa per creare elenchi e note

L'organizzazione e l'uso degli strumenti giusti sono due degli aspetti fondamentali per aumentare la produttività. In questi casi, potrebbe essere molto utile creare una bacheca collaborativa per elenchi di attività e tutti i tipi di note.

To-Do Board offre la possibilità di creare tutte le bacheche collaborative di cui si può aver bisogno. Questa piattaforma web non richiede alcun tipo di registrazione ed è completamente gratuita.

Una bacheca collaborativa per creare e gestire elenchi e note può essere utilizzata nel settore scolastico e anche in ambito aziendale o professionale.

To-Do Board è stata creata per creare elenchi e note collaborative in modo semplice.
Si possono scrivere elenchi e note su una lavagna virtuale con i propri amici, studenti, colleghi o collaboratori. Condividere una bacheca collaborativa di elenchi e note è semplice, basta copiare il relativo collegamento e renderlo disponibile agli altri partecipanti.

Una caratteristica molto interessante è che le modifiche apportate dai collaboratori vengono mostrate in tempo reale. Sarà sempre possibile di tenere traccia di chi ha terminato un determinato compito e quando.

Link a: To-do board

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Shoppinglist: La lista della spesa con Google

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP