Reggy: crea account anonimi su siti che richiedono la registrazione

Questa estensione semplifica notevolmente questo processo, basteranno solo pochi clic.

Come tutti sanno, molti siti web richiedono la registrazione per il loro utilizzo, quindi è necessario compilare un modulo e fornire informazioni personali. Questo non è un grosso inconveniente, ed è anche necessario, su siti affidabili da utilizzare regolarmente, come social network, piattaforme di pagamento, ecommerce, ecc.

Il problema sorge quando si è costretto a creare un account su una pagina che non si conosce o che non ispira molta fiducia. In questi casi Reggy è la soluzione ideale, creerà un account anonimo o temporaneo per registrarsi in pochi secondi e preservare la privacy.

Può anche essere utile su siti web e applicazioni online che si utilizzeranno solo una volta. In questi casi, non è conveniente fornire continuamente i propri dati personali su siti di questo tipo.

Infine, un'altra delle sue possibilità è utilizzarlo per creare account temporanei su pagine o servizi che si vogliono provare. In seguito, se è utile, si può sempre creare un nuovo account con i propri dati reali.

Reggy è un'ottima soluzione per creare account casuali e iscriversi a qualsiasi sito in pochi secondi e in sicurezza. Inoltre, incorpora anche la compilazione automatica dei moduli di registrazione.

Per eseguire questa attività, l'estensione utilizza diversi servizi di posta temporanei.

È un enorme risparmio di tempo, l'utente evita di dover creare la propria identità fittizia, visitare una pagina di posta temporanea e compilare il modulo.

Link a: Estensione chrome

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP

Dropbox Transfer