Internxt

Internxt è un servizio di cloud storage sicuro e privato.

Per iniziare ad archiviare e condividere i tuoi file e le tue foto devi scaricare l'app mobile e/o desktop, accedendo con la tua password. L'abbonamento Internxt su tutti i nostri servizi attuali e futuri sono:

Internxt Drive è un servizio di archiviazione di file a conoscenza zero basato sulla privacy assoluta. Il nostro servizio non accede ai tuoi dati o file personali; è progettato per restituirti il controllo sui tuoi file e proteggerti dalla raccolta di dati.

Internxt Photos è un servizio di archiviazione di foto a conoscenza zero basato su sicurezza e privacy senza compromessi. I tuoi file caricati sono crittografati lato client e quindi frammentati in piccoli pezzi.

Internxt Send ti consente di inviare in modo sicuro qualsiasi tipo di file crittografato a chiunque disponga di un collegamento di condivisione facile da usare.

Ora puoi utilizzare fino a 10 GB di spazio di archiviazione Internxt gratuitamente per sempre. Se decidi di aggiornare, puoi farlo a partire da € 0,89/mese, con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Link a: Drive internxt


Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP