Start Page | porta gratis più traffico ai tuoi contenuti online

Al giorno d'oggi, tutti hanno un profilo su Instagram, Facebook o Twitter, e spesso si incontra la frase "link in bio". Questo è un modo comune per reindirizzare i follower a un articolo o a un collegamento web in qualsiasi tipo di post.

Uno strumento che può aiutare a guidare il proprio pubblico verso determinato contenuti è Start Page.

Questo strumento è molto versatile, è obbligatorio aprire un account, e si può usare per indirizzare le persone a profili di social media, musica, video, e-book, corsi di formazione, moduli online o qualsiasi cosa si voglia che i propri follower sappiano.

È molto facile da usare e ha un bel design. Consente inoltre di scegliere tra un gran numero di opzioni per personalizzare la pagina dei collegamenti. La cosa più sorprendente di tutte, è che consente persino di incorporare video, immagini e blocchi di testo. Quindi, se si vuole qualcosa di veramente personalizzato, questo strumento è perfetto.

La versione gratuita di Start Page offre grandi possibilità, ma ha anche piani premium a partire da $ 6 al mese. Questi danno più pagine con cui lavorare e offriranno una suite completa di monitoraggio e analisi dei clic.

Link a: Buffer.com/start-page

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP