Storie libere: Il sito per ascoltare, scegliere ed appassionarsi di storie e narrazioni diffuse tramite Podcast

Storielibere.fm è un sito contenitore di podcast che si traduce in un progetto di narrazione e intrattenimento che si propone di ridare centralità alla parola.
Dentro troviamo narratori militanti che sfruttano ed usano i podcast per comunicare storie, prose ed informazioni su varie tipologie di arogmenti.
“Scritto a voce” per noi significa: vissuto, raccontato, trasmesso, con la qualità della buona scrittura e la capacità immaginifica di coinvolgimento della voce e dei suoni. Le nostre “storie libere” possono essere ascoltate in qualsiasi momento: alla guida, durante un allenamento, durante un lavoro manuale, mentre si viaggia.
Dentro troviamo storie sempre nuove siano esse seriali e non solo in un flusso audio controllato e controllabile grazie proprio all'utilizzo della piattaforma podcast come mezzo di diffusione
I podcast sono contenuti audio o video registrati digitalmente e pubblicati su piattaforma web. Si possono ascoltare on demand in streaming o, tramite download, anche offline, in maniera gratuita.
Ogni singolo podcast è anche fruibile sulle principali piattaforme di ascolto: iTunes, Podcast, Spreaker, 

Link a: Storielibere

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP