Pomoplanner | semplice agenda per organizzare le proprie attività

A chi piace l'organizzazione e soprattutto migliorare le prestazioni, potrebbe essere interessato a conoscere strumenti, suggerimenti o tecniche che migliorano la produttività.
Nel caso qualcuno non conoscesse la tecnica del pomodoro, un modo per organizzare e dividere il tempo in intervalli di 25 minuti con brevi pause intermedie, progettati per migliorare la produttività e ridurre al minimo l'affaticamento, dovrebbe conoscere l'applicazione Pomoplanner.

Con questo strumento, dopo aver creato un account, si potranno creare elenchi di attività più estesi, contrassegnare le attività come completate, tenere un registro delle attività svolte durante il giorno e anche delle settimane e dei mesi passati.

L'aspetto importante che PomoPlanner sostiene quando si utilizza la Tecnica del Pomodoro è utilizzare il tempo e le pause in modo efficace e rimanere motivati ​​pur essendo produttivi ed efficienti.

Le pause servono per schiarirsi le idee, non per svolgere altri compiti minori, che sarebbe cercare problemi a medio e lungo termine, essere produttivi e avere salute mentale e fisica.

Commenti

Post popolari in questo blog

13 siti per cercare in Internet informazioni sulle persone, come Pipl (Motori di ricerca di persone)

Dropbox Transfer

Completo manuale d'uso in italiano per GIMP